Follow us on

Country Manager USA – Woman Luxury
USA - New York, C17-08/ August 18th, 2017

Suitex International è stata incaricata di selezionare il Country Manager per la sede di New York di un brand italiano simbolo del woman luxury.

La scopo della posizione è di consolidare, razionalizzare e sviluppare il business in U.S.A. agendo su tutte le leve, dalla comunicazione al marketing, alle vendite, al customer service, ma anche l’organizzazione logistica, l’amministrazione ed i rapporti con gli stakeholder.

Requisiti essenziali la cui assenza invaliderà la candidatura: residenza in USA, profonda e appassionata conoscenza della distribuzione di alto livello in USA, passione per il mondo del lusso, esperienza nella gestione di una società nord americana a 360°, capacità di operare nell’ottica del team building, bilingue in inglese ed italiano.

Sede di lavoro: New York.

 

 

 

The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it