Follow us on

Technical Product Manager
Milano e Firenze, T16-16/ November 29th, 2016

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa multinazionale del lusso di ricercare un nuovo Technical Product Manager per potenziamento della struttura interna.

Il suo compito è quello di perseguire il mantenimento della roadmap dello sviluppo nel ramo e-commerce (front end, back end, integrazione con sistemi legacy e smart business) seguendo le strategie sia lato tecnico che business. Sarà coinvolto e dovrà giocare un ruolo attivo nella definizione delle strategie tecniche, sia lato business che strategico. Cerchiamo un veterano del settore retail/e-commerce che possa offrire supporto strategico in termini di sviluppo futuro (visione, idee, scenari).

Sarà la persona di riferimento per tutto il piano e-business, facendo da tramite tra la parte business e la parte tecnica, anticipando scenari futuri e disegnando indirizzi di sviluppo di cui poi controllerà lo sviluppo. Si muoverà con il supporto di un team multidisciplinare e multicanale che guiderà attraverso cambiamenti fornendo loro la pianificazione nel tempo.

Cerchiamo un senior (8-10 anni) con esperienza di multichannel ed e-commerce, una persona con competenze del mondo fashion/luxury, capacità di analisi, sintesi e programmazione delle risorse.

Dovendo lavorare in contesto multiculturale e internazionale, la conoscenza dell’inglese è obbligatoria.

 

Closed Job Search