Follow us on

HR manager retail Milano
Milano, L17-44/ November 16th, 2017

Suitex International è stata incaricata da una grande azienda milanese, proprietaria di un famosissimo brand di abbigliamento maschile e femminile, di selezionare il Manager cui affidare la responsabilità delle attività di HR per il comparto RETAIL.

Sono richieste: capacità di gestione del team, capacità di autogestione essendo il Direttore sempre impegnato nelle attività internazionali, abitudine ad operare per obiettivi, abitudine a reportistica, obbligatoria una intensa esperienza di HR management in aziende di fashion retail, esperienza nel Legal, fluente conoscenza della lingua inglese.

Soft skills: capacità di coinvolgere con la competenza e la gentilezza, efficienza, resistenza allo stress in ottica di concreto ottimismo.

Si offre: assunzione immediata a livello quadro presso solida realtà della moda con remunerazione in linea con gli standard di mercato, ambiente sereno e positivo.

Sede di lavoro: Milano.

The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it