Follow us on

Retail Area Manager centro Italia
Centro Italia, N15-05/ March 24th, 2015

Suitex International è stata incaricata da una dinamica realtà a livello internazionale nel settore fashion e retail di selezionale il RETAIL AREA MANAGER per il Centro Italia (Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Molise, Lazio)

Stiamo cercando un manager che avrà il compito di supervisionare i 25 punti vendita monomarca di proprietà nelle aree di competenza orientandoli correttamente al raggiungimento dei risultati qualitativi e quantitativi. Nelle zone di competenza avrà responsabilità di fatturato, margine e costo del personale, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali in termini di merchandising, ottimizzazione degli stock e visual con un focus specifico sul servizio al cliente e sulla formazione del personale di vendita.

Il candidato perfetto è giovane, dinamico, entusiasta, mobile sul territorio, con esperienza di almeno 4/5 anni nel settore moda come retail area manager e/o store manager in aziende manageriali e strutturate. E’ abituato a lavorare in contesti competitivi ed ha un approccio analitico al monitoraggio delle performance tramite KPI.

Completano il profilo una Laurea in Economia o equivalente e la conoscenza professionale della lingua inglese per operare in un contesto internazionale.

Closed Job Search