Follow us on

Visual Merchandiser abbigliamento uomo
Lombardia, M15-05/ October 14th, 2015

Suitex International è stata incaricata da uno dei più prestigiosi produttori di abbigliamento maschile di selezionare il VISUAL MERCHANDISER.

Alle dipendente del Responsabile Visual, avrà la responsabilità dell’esposizione e dell’allestimento della merce nelle vetrine, negli interni dei negozi monomarca, in linea con il concept aziendale e nel rispetto delle direttive del Responsabile Visual. Supporterà il Fashion Coordinator e la Direzione Creativa nell’allestimento delle show room e nella preparazione di sfilate, eventi, e servizi fotografici.

È richiesta una esperienza specifica nel ruolo di Visual Merchandiser nell’ambito dell’abbigliamento maschile, abilità vetrinistiche, disponibilità a viaggiare sia in Italia che all’Estero, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavoro in team e doti relazionali.

Si offre l’assunzione immediata presso uno dei players più performanti e consolidati nell’abbigliamento maschile, ambiente professionale e manageriale, stipendio correlato a capacità ed esperienze.

Sede di lavoro: Lombardia.

Closed Job Search