Follow us on

Design & Product Developer abbigliamento maschile
Padova, A14-21/ October 21st, 2014

Suitex International è stata incaricata da un’affermata azienda veneta di selezionare il responsabile dello sviluppo stile e prodotto di una o più linee.

L’azienda è nota in Italia e nel Mondo per i propri marchi di abbigliamento maschile di livello qualificato e per il valore intrinseco dei loro prodotti.

Il manager dovrà sviluppare la collezione per la/le linea/linee di competenza dalla condivisione degli input con la direzione creativa ed il merchandising fino alla prototipia e campionatura, incluse le attività di sdifettamento dei prodotti ed il passaggio delle informazioni all’ufficio tecnico/prodotto per lo sviluppo del campionario.

Richiesti 5/10 anni di esperienza nell’area sviluppo prodotto maschile di fascia alta, conoscenza dei processi manifatturieri dell’abbigliamento e in relazione ai tessuti/trattamenti, buona padronanza dei sistemi informatici, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte in Italia ed all’Estero.

Si offre l’assunzione immediata presso una sana società per azioni con inquadramento a livello impiegatizio e remunerazione adeguata a capacità ed esperienze.

Closed Job Search