Follow us on

Stilista Abbigliamento Femminile
Toscana, C15-09/ April 2nd, 2015

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda toscana, proprietaria di un brand simbolo dell’eleganza femminile, di selezionare uno/una stilista. Rapportandosi direttamente con il Direttore dello Stile ed interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali interessate ai processi, assicurerà una adeguata produzione di bozzetti stilistici garantendo innovazione, estro e fantasia nel rispetto dei valori del brand.

Cerchiamo uno/una stilista con un’esperienza almeno decennale in posizione analoga e presso azienda di abbigliamento femminile.

Richiesta una profonda conoscenza del mondo della moda, degli stili e del mercato attuale e storico, attenzione e sensibilità ai dettagli, capacità creativa di generare una adeguata produzione di bozzetti sia a mano che a computer, predisposizione al lavoro in team, leadership, conoscenza dei processi di prototipia e sdifettamento, disponibilità a viaggiare per partecipazione a fiere, sfilate, presentazioni di collezione, residenza in zona o disponibilità a trasferirsi.

Si offre l’assunzione immediata a livello quadro con remunerazione adeguato ad esperienza, capacità e professionalità.

Sede di lavoro: Toscana.

Closed Job Search