Follow us on

Responsabile Sviluppo Collezioni tessuti serici
Como, C17-15/ November 28th, 2017

Suitex International è stata incaricata da una bella azienda comasca, in fase di costante crescita ed operante per tutti i più grandi brand del lusso, produttrice di tessuti su base serica, di selezionare il Responsabile dello Sviluppo delle Collezioni Tessuti.

La mansione sarà quella di acquisire le informazioni dalla Direzione Commerciale e di sviluppare le collezioni interagendo con i tecnici di produzione. È richiesta una approfondita esperienza di laboratorio, sensibilità alle esigenze del mercato, atteggiamento attivo, propositivo, disponibilità a viaggi, trasferte e residenza fuori Como.

Si offre l’assunzione immediata presso storica azienda, con programmi di ulteriore sviluppo, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, ambiente dinamicamente imprenditoriale.

Sede di lavoro: Como.

 

The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it