Follow us on

Responsabile controllo qualità tessuti per confezionisti
Milano, Z17-34/ November 3rd, 2017

Suitex International è stata incaricata da un’azienda di produzione di tessuti di selezionare il Responsabile della Qualità.

Il nostro cliente è un’azienda milanese strutturata e presente su mercato da molto tempo, è conosciuta ed apprezzata dai confezionisti italiani ed internazionali,

Il candidato che stiamo cercando avrà i compiti di verifica della qualità in entrata ed in uscita, dovrà gestire le non conformità, i rapporti con i fornitori, i rapporti con i clienti, che effettua test nei laboratori, fornendo la soluzione ai problemi.

È richiesta una comprovata seniority nel ruolo presso aziende tessili, adeguate competenze tecniche e capacità di relazionarsi con il team interno e con i clienti ed i fornitori.

L’offerta è di sicuro interesse: assunzione immediata a livello impiegatizio presso solida società per azioni con retribuzione adeguata a capacità ed esperienza.

Sede di lavoro: Milano.

 

The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it