Follow us on

Responsabile controllo qualità tessuti
Milano, Z17-20/ July 17th, 2017

Suitex International è stata incaricata da una affermata azienda milanese, conosciuta e riconosciuta dai confezionisti italiani ed internazionali, di selezionare il Responsabile della Qualità dei tessuti da loro prodotti.

Sarà una persona di “processi” che verifica la qualità in entrata ed in uscita, che gestisce le non conformità, i rapporti con i fornitori, i rapporti con i clienti, che effettua test nei laboratori, fornendo la soluzione ai problemi.

Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo e presso aziende tessili, adeguate competenze tecniche, capacità di relazionarsi con il team interno e con i clienti ed i fornitori.

Si offre l’assunzione immediata a livello impiegatizio presso solida società per azioni con retribuzione adeguata a capacità ed esperienza.

Sede di lavoro: Milano.

 

 

The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it