Follow us on

Agente beauty
Emilia Romagna, K14-01/ March 11th, 2014

Siamo stati incaricati di selezionare il nuovo AGENTE per la zona dell’Emilia Romagna per conto di una dinamica azienda Veneta di prodotti per il benessere.

L’azienda ha sviluppato un nuovo prodotto di abbigliamento per il benessere della persona studiato appositamente per i saloni di parrucchiere. Il prodotto completa e complementa l’offerta wellness già presente in salone e risponde a una delle necessità basilari dell’80% della clientela, il dimagrimento e la cura della pelle.

Il prodotto ha uno spettro molto ampio di applicazione, completamente senza controindicazioni, ed è del tutto innovativo essendo un brevetto esclusivo. Per questo non è presente sul mercato nessun competitor.

L’azienda ha sviluppato un packaging studiato e completo (espositore, leaflet, POP), sono già attive campagne di marketing con testimonial televisivi di livello nazionale e web (sono stati studiate diverse gradazioni  per le differenti fasce d’età).

La vendita è stata studiata per generare volume attraverso successivi riordini, quindi la formula di partenza è molto semplice e veloce. Sono già attivi alcuni agenti che stanno ottenendo successi superiori alle aspettative.

 

 

 

Per questo l’azienda ci ha incaricato di individuare un nuovo agente per la zona dell’Emilia Romanga introdotto presso i saloni d’acconciatura.

Closed Job Search