Follow us on

Buyer retail fashion brand
Lugano, A14-12/ July 22nd, 2014

Stiamo ricercando un Buyer retail per un giovane marchio fashion uomo e donna in forte crescita sui mercati internazionali.

Il Buyer Retail sarà responsabile della pianificazione e della selezione del budget d’acquisto e del merchandising mix per tutte le boutique monomarca dirette del brand.

E’ necessaria esperienza di almeno 5 anni in ruoli di buying e/o merchandising per il retail, preferibilmente in contesti dinamici e strutturati a livello internazionale. Il buyer analizzerà i dati di vendita ed acquisto delle stagioni precedenti effettuando previsioni di tendenza ed individuando azioni correttive per il corretto assetto di collezione nei punti vendita.

Il candidato ideale proviene dal settore fashion, da aziende modernamente strutturate, con forte organizzazione retail ed unisce a competenze analitiche una spiccata sensibilità al prodotto e alle logiche del fashion.

Completano il profilo una conoscenza fluente della lingua inglese, dinamismo e passione per il proprio lavoro.

Si offre una retribuzione altamente qualificante, con contratto svizzero ed inserimento immediato in un team internazionale e dinamico, per un brand in forte ascesa.

 

Closed Job Search