Follow us on

Responsabile confezione capospalla imbottito
Milano, H18-03/ January 30th, 2018

Suitex International è stata incaricata da una grande azienda milanese, proprietaria di un famoso marchio di capospalla imbottito, di selezionare il responsabile del laboratorio interno.

Il candidato avrà la responsabilità di gestire la confezione e la modellistica, in particolare i reparti taglio, confezione, modelli e centro sviluppi, coordinando il processo di realizzazione della prototipia.

Dovrà gestire la confezione/cucitura e coordinarsi con l’ufficio stile e l’ufficio tecnico, garantendo i tempi concordati ed il rispetto dei modi e della qualità dell’esecuzione.

Sarà responsabile dell’ufficio diba e della formalizzazione della codifica del prodotto finito.

Dovrà ricercare, selezionare e gestire i service di modellistica esterni e programmerà le attività di modellistica e del centro sviluppo modelli, secondo i tempi concordati con la produzione.

Suo il compito di valutare i carichi di lavoro e definire l’allocazione delle risorse interne ed esterne, gestendo un team di ca. 50 addetti.

Cerchiamo una persona con comprovata esperienza in analoga posizione, dotata di spirito pratico, conoscenze tecniche e capacità organizzative.

Si offre l’assunzione immediata presso storica e solida realtà milanese con remunerazione adeguata a capacità ed esperienze.

Sede di lavoro: Milano.

 

 

 

 

 

Closed Job Search