Follow us on

Responsabile ricerca tessuti lusso
Milano, R16-21/ July 28th, 2016

Suitex International sta selezionando per un brand del Lusso un/una manager che, rispondendo direttamente al Direttore Stile, sia responsabile della ricerca e dello sviluppo delle materie prime per abbigliamento femminile in tessuto.
Dovrà assicurare il presidio sulle caratteristiche tecniche, chimiche e tecnologiche dei tessuti, proponendo le novità all’ufficio stile e prodotto, anche supportando i buyer per gli acquisti.

È richiesta una importante, appassionata, concreta e documentabile esperienza nel ruolo presso aziende produttrici di abbigliamento femminile top di gamma, conoscenza tecnica dei tessuti per abbigliamento femminile, attenzione alle esigenze attuali del mercato lusso, propositività, abitudine a visitare le fiere, i fornitori, massimo dinamismo, capacità di relazionarsi ad alto livello.

Si offre l’assunzione immediata a livello quadro presso importante società per azioni emblema dell’abbigliamento femminile italiano nel Mondo, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, ambiente manageriale, rapporto al vertice.

Sede di lavoro: Milano.

 

Closed Job Search