Follow us on

Responsabile Stabilimento Italia lusso
Veneto Orientale, B16-09/ July 28th, 2016

Suitex International è stata incaricata di selezionare il Responsabile Stabilimenti Italia da un importante produttore di accessori lusso per le più note maison internazionali.

Ricerchiamo un profilo con formazione gestionale ed esperienza nell’analisi, razionalizzazione ed ottimizzazione dei processi produttivi di fabbrica nel settore lusso. Il candidato ha esperienza nella gestione dei metodi e delle fasi di lavorazione nel settore lusso ed è al contempo in grado di standardizzarli e implementarli lavorando al miglioramento continuo ed alla qualità.

Il Responsabile Stabilimenti gestirà tre fabbriche in Italia per un totale di circa 200 persone.

Il candidato ideale ha una Laurea in Ingegneria gestionale ed ha maturato esperienza pluriennale nella gestione di produzioni interne, verticalizzate, di stabilimento nel settore moda/lusso. E’ indispensabile un focus professionale specifico nella gestione e nel coordinamento di stabilimenti diretti. Profili di coordinamento sourcing e produzioni esterne non verranno presi in considerazione. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e gradita quella del francese.

Il ruolo prevede un inserimento a livello Quadro, relazione diretta con la proprietà e pacchetto retributivo allineato agli standard di mercato.

Sede di lavoro: Veneto Orientale

 

 

Closed Job Search