Follow us on

Tecnico controllo qualità abbigliamento
Emilia Romagna, A15-03/ March 9th, 2015

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda italiana, produttrice di abbigliamento femminile di alta qualità, di selezionare un tecnico controllo qualità abbigliamento.

Il candidato che stiamo ricercando dovrà difendere il livello qualitativo e le tempistiche di produzione da parte dei fornitori in conto lavorazione, effettuare ispezioni e collaudi a campione presso i fornitori esterni per l’industrializzazione dei prodotti, rilevare eventuali anomalie relative al processo di produzione, redigere la documentazione necessaria.

Si richiede una profonda esperienza nel ruolo con linee di PAP femminile di alto livello e con contenuto fashion, attenzione alla qualità ed alla artigianalità, capacità di gestire tagli inconsueti, materiali difficili, prodotto caratterizzato soprattutto da capi leggeri, disponibilità a trasferte in Italia ed all’Estero, familiarità con gli applicativi Office (word, excel) e di posta elettronica, preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Si offre l’assunzione immediata presso società per azioni con oltre 1.000 dipendenti, operante da oltre 30 anni, remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Emilia Romagna.

Closed Job Search