Follow us on

Tecnico di sviluppo prodotto pelletteria
Firenze, R14-11/ May 21st, 2014

Per una società multinazionale operante nel settore lusso, stiamo selezionando il manager cui affidare la responsabilità di seguire il processo di sviluppo del progetto iniziale fino alla messa a punto del prodotto interfacciandosi con tutte le parti coinvolte per l’approvazione dei tessuti, colori modelli e campioni con relativo monitoraggio delle scadenze.

Dovrà verificare i campioni per il cliente interno, si confronterà  con i fornitori esterni, svilupperà e consegnerà i diversi campioni, analizzando i costi.

Si richiede una precisa esperienza nel ruolo, gradita la gestione di progetti all’estero, capacita’ organizzative e forte attenzione al dettaglio, ottima padronanza del pacchetto Office, eccellenti capacita’ di comunicazione, sensibilità per il fashion ed il lusso, inglese fluente.

Si offre l’assunzione immediata presso società in grande crescita facente parte di un grande gruppo multinazionale, stipendio adeguato alle esperienze e capacita’ , in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro Firenze.

Closed Job Search