Follow us on

Tecnico ricerca e sviluppo tessuti tecnici
Como, E17-05/ March 14th, 2017

Per uno dei brand più famosi nello sportswear livello premium, Suitex International sta selezionando un Tecnico Ricerca e Sviluppo Tessuti.
Il candidato ideale – rispondendo direttamente al Responsabile dei Materiali – dovrà occuparsi di ricerca e sviluppo materie prime, con particolare importanza ai tessuti tecnici (fibre tessili naturali, sintetiche, artificiali).

Sarà responsabile del laboratorio interno e di quelli esterni per la gestione delle analisi qualitative, assicurerà le caratteristiche tecniche e tecnologiche dei tessuti, proponendo nuovi prodotti all’ufficio stile.

Si richiede: esperienza in azienda tessile o di abbigliamento sportivo con mansioni di controllo qualità tessuti, conoscenza dei materiali tessili, conoscenza delle analisi e dei test di riferimento.

Preferibile diploma ad indirizzo tessile, almeno 35 anni di esperienza nel ruolo e indispensabile conoscenza lingua inglese. Abitudine a viaggiare presso i fornitori Italiani ed esteri e a visitare fiere completeranno il profilo.

Si offre l’assunzione immediata con remunerazione adeguata a reale esperienza e capacità.

Sede di lavoro: Como.

 

Closed Job Search