Follow us on

Tecnico Controllo Qualità abbigliamento per lo sport
Milano Nord, Z17-25/ September 11th, 2017

Suitex International è stata incaricata da una tra le più grandi aziende italiane nel settore dell’abbigliamento per lo sport di selezionare un Tecnico per il controllo della qualità.

Descrizione della posizione: Il candidato è un tecnico di confezione che dovrà effettuare il controllo qualità in linea e finale di capi di abbigliamento sportivo, verificando la corrispondenza con gli standard qualitativi aziendali anche verificando la corrispondenza con i capi campione.
Inoltre sarà chiamato ad analizzare e dare valutazioni relativamente a nuovi laboratori o unità produttive.

Esperienza e competenze: si richiede una comprovata e consolidata esperienza in analoga posizione preferibilmente maturata nei paesi del Far East presso aziende del settore abbigliamento sportivo-tecnico. Formazione scolastica e requisiti personali: tecnico di confezione, preferibilmente con conoscenze modellistiche, buona conoscenza lingua inglese (scritto e parlato), buona conoscenza ed utilizzo pacchetto office.

Profilo e attitudini personali: disponibilità a frequenti trasferte e prolungati soggiorni all’estero (in particolare Far East ed Europa dell’Est), autonomia decisionale, predisposizione a relazionarsi con le altre persone in modo positivo e proattivo, approccio dinamico e flessibile sul lavoro.

Sede di lavoro: Milano Nord.

 

 

 

The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it