Follow us on

Area Manager DACH – Abbigliamento Femminile
Emilia, Y18-03/ July 11th, 2018

Suitex International è stata incaricata di selezionare l’Area Manager per il Paesi di lingua tedesca ed il Nord Europa per conto di uno dei più appassionanti brand italiani di abbigliamento femminile che vanta già centinaia di clienti attivi in questa area.

Il candidato, rispondendo al Direttore Commerciale, dovrà gestire e sviluppare la clientela, coordinando le numerose agenzie operanti.

Si richiede una esperienza commerciale approfondita nell’area Germania, Austria, Svizzera e Nord Europa, conoscenza della distribuzione al dettaglio, capacità di condurre le agenzie, abitudine al lavoro per obiettivi, massimo dinamismo, lavoro sul territorio europeo, presso la sede in Emilia e presso le show room aziendali a Milano ed a Dusseldorf, obbligatoria la fluente conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese.

Si offre l’assunzione immediata presso solida società per azioni con marchi conosciuti e di successo, ambiente manageriale, programmi di sviluppo, retribuzione adeguata a capacità ed esperienze.

Sede di lavoro: Emilia.

 

 

 

The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it