Follow us on

Direttore Commerciale – calzature premium
Lombardia, L17-31/ September 20th, 2017

Suitex International è stata incaricata da uno tra i più grandi produttori italiani di calzature uomo e donna di livello premium, con distribuzione sia wholesale che retail, di selezionare il Direttore Commerciale Worldwide.

Stiamo cercando un manager di lunga e profonda esperienza nel settore delle calzature, che conosca bene tutti gli attori della distribuzione, che sia in grado di gestire tutta l’organizzazione commerciale fatta da area manager, agenti, distributori, negozi diretti, il customer service, le attività di marketing, interfacciandosi con il Direttore Logistica, il Direttore Amministrativo, il Direttore di Produzione e rispondendo direttamente alla proprietà.

Si offre l’assunzione a livello dirigenziale con remunerazione di alto livello, sia fissa che variabile, presso consolidata società per azioni che deve il suo costante successo alla diversificazione della produzione, agli investimenti in comunicazione ed alla internazionalizzazione delle vendite che avvengono all’80% nei mercati internazionali.

Sede di lavoro: Lombardia.

The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it