Follow us on

Export Area Manager Europa tessuti
Provincia di Como, H17-01/ November 29th, 2017

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda del comasco, produttrice di tessuti per il fast fashion, di selezionare l’Export Area Manager che, rispondendo al Direttore Commerciale, si occuperà dello sviluppo della clientela nell’area europea costituita da Germania, Paesi Bassi, Scandinavia, Inghilterra.

Si richiede: precisa esperienza di vendita nel settore dei tessuti o degli accessori per abbigliamento, disponibilità ad essere costantemente nel territorio per visite alla clientela sia dirette che in appoggio agli agenti, capacità di relazionarsi con clienti importanti nell’ottica della fidelizzazione e del servizio di fast fashion con presentazioni continuative di nuovi articoli e prodotti personalizzati. Si offre l’assunzione immediata presso solida azienda nota per correttezza, serietà e affidabilità, remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Provincia di Como.

 

 

The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it