Follow us on

Sales Manager Hong Kong
Hong Kong, H18-10/ April 27th, 2018

Un’importante azienda del settore tessile, strutturata con filiali in tutto il Mondo, ha incaricato Suitex International di selezionare il Sales Manager che sia in grado di sviluppare le vendite ai brand della moda presenti ad Hong Kong.

Si tratta di una realtà di ampie dimensioni con una sede commerciale ad Hong Kong che già vanta clienti di primaria importanza e che intende proseguire nello sviluppo.

Si richiede una esperienza importante di vendita nel settore moda e/o tessuti e/o accessori, conoscenza ed introduzione presso i brand della moda presenti ad Hong Kong, capacità di operare per obiettivi, capacità di gestire un team di customer service.

Si offre assunzione immediata presso solida azienda gestita in modo manageriale, ambiente professionale, retribuzione in linea con gli standard locali più premi e benefit.

 

 


The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it