Follow us on

Temporary Manager abbigliamento uomo fashion
Italia del Nord, L17-39/ October 2nd, 2017

Suitex International è stata incaricata di selezionare un professionista che sia in grado di collaborare con una azienda proprietaria di un brand di abbigliamento uomo con molto contenuto fashion per implementare lo sviluppo della rete commerciale a livello internazionale.

Si tratta di una dinamica azienda esistente da 15 anni che è riuscita ad avere un buon risultato (>20 mio) nel mercato domestico ed ora vuole approcciare i mercati internazionali.

Si richiede una solida esperienza di sales management nel settore della moda, conoscenza dei mercati e degli operatori, capacità di organizzare una rete di agenti e/o distributori, massima serietà, concretezza ed abitudine a raggiungere i risultati a breve termine.

Si offre un contratto di consulenza come lavoratore autonomo, con retribuzione e tempistiche da concordare direttamente con l’azienda.

Sede di lavoro: Italia del Nord.

 

 

 

 

The above mentioned Announcement is addressed to Men and Women Candidates (L.903/77)

Please attached to your CV , please enclose your authorization to your personal Datas according to the Italian Privacy Law ( (L.196/2003) Example: “ I authorize the treatment of my personal data according to the law (L.196/2003). You can check the entire law text in our website www.suitex.it