Follow us on

Account Manager real estate
Milano, T15-11/ August 5th, 2015

Suitex International è stata incaricata di individuare e selezionare il nuovo Account Manager per conto di una delle più importanti società di organizzazione fiere per il mondo business.

L’azienda è la divisione “Real Estate e Retail” di un gruppo più grande, presente in più di 43 paesi e che organizza gli eventi di business per diversi settori industriali.

L’azienda realizza eventi per l’industria del retail in cui l’esposizione è l’occasione per conoscere sia le realtà storiche del mercato sia gli astri nascenti. Questi sono gli eventi durante i quali vengono stretti i più importanti accordi commerciali del settore.

Per la loro sede Italiana stiamo cercando il nuovo Account Manager che si occuperà di: mantenere, rinnovare e ampliare il portafoglio clienti provenienti dal mondo del real estate, sia costruttori che locatari), stringere accordi per la presenza in fiera, promuovere gli eventi presso la stampa, le associazioni, e le federazioni di settore.

Per questa posizione si offre un inquadramento da dipendente con una retribuzione di livello senior e una parte premiante molto stimolante.

Il candidato ideale è dotato di laurea, ha una comprensione ed esperienza (5 anni) del mondo immobiliare, è fluente in inglese e preferibilmente anche in francese.

Closed Job Search