Follow us on

Agente giubbotteria Piemonte e Valle d’Aosta
Piemonte - Valle d'Aosta, N17-02/ May 5th, 2017

Una dinamica azienda lombarda che sta ottenendo grandi risultati di vendita in tutte le altre regioni d’Italia ha incaricato Suitex di selezionare l’Agenzia per il Piemonte e la Valle d’Aosta ad iniziare dalla stagione primavera/estate 2018.

Si tratta di una società con base organizzativa in Italia e fabbrica di proprietà in Cina, garantendo così la creatività italiana (affidata ad uno tra i più noti designer degli ultimi trent’anni), una cura maniacale della scelta tessuti, della costruzione dei capi e delle finiture unita ad un livello prezzi assai competitivo.

La collezione è formata da circa 70 capi tra GIACCHE e GIUBBOTTI sia uomo e che donna, che racchiudono la leggerezza del duvet e della più pregiata piuma d’oca con il gesto quotidiano del vestire e dello stile italiano, grazie ad un fit perfetto.

È una collezione sportswear, tessuti tecnici e gusto easy chic.

La ideale collocazione è presso i dettaglianti qualificati dove questo brand rappresenta un prodotto ideale ma anche quale primo prezzo.

Ci sono buoni investimenti: dalla partecipazione a PITTI a pubblicità sui più importanti media come VANITY FAIR, GLAMOUR, IL CORRIERE DELLA SERA, DONNA MODERNA, LA GAZZETTA DELLO SPORT, SPORTSWEAR INTERNATIONAL.

Stiamo selezionando un AGENTE PLURIMANDATARIO che abbia buona introduzione presso i dettaglianti qualificati, abituato a gestire prodotti sportswear, con interesse e disponibilità da dedicare ad un nuovo rapporto.

 

 

Closed Job Search