Follow us on

Direttore Commerciale abbigliamento femminile
Emilia Romagna, R14-20/ August 6th, 2014

Per una delle più dinamiche realtà imprenditoriali italiane, proprietaria di un brand molto conosciuto ed in fase di grande sviluppo sia wholesale che retail, sia in Italia che nel Mondo, stiamo selezionando il Direttore Commerciale.

Relazionandosi costruttivamente e continuativamente con la proprietà dovrà essere in grado di gestire i sales manager, i retail manager, gli agenti, i distributori, l’ufficio commerciale, delineando le linee di crescita opportunamente studiate.

Si richiede una concreta, dimostrabile storia di successo nell’abbigliamento femminile di moda, approfondita conoscenza della distribuzione domestica ed internazionale sia wholesale che retail, approccio analitico, costruttivo, capacità di anticipare le tendenze del mercato, approccio problem solving, leadership derivante dalle competenze e non dal titolo, team building, lavoro quotidiano per il raggiungimento dei target, positività, propositività, rapidità, passione, grande dinamismo, visione internazionale, fluente lingua inglese.

Si offre l’assunzione immediata a livello dirigente presso solida società per azioni con remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.

Sede di lavoro: Emilia Romagna.

 

 

Closed Job Search