Follow us on

Export Manager Contract Lusso
Umbria, B16-15/ September 23rd, 2016

Suitex International sta ricercando l’Export Manager Contract lusso per una prestigiosa cliente specializzata nella realizzazione di collezioni di biancheria e tessile casa di alto livello.

La nostra cliente è un’azienda storica, familiare, che da sempre realizza prodotti di nicchia con altissimo contenuto creativo e di qualità pregiata e vanta una tradizione artigianale riconosciuta nel proprio segmento di mercato. Le fibre usate sono nobili, dai lini alle sete pregiate. Le collezioni realizzate vestono la casa dal letto, al bagno, ai tendaggi con ispirazioni che vanno dal moderno e minimal, allo shabby, al country, al neo retrò.

Con un mercato consolidato nelle boutique di biancheria e tessile casa, oggi l’azienda desidera sviluppare la propria presenza nei mercati internazionali rivolgendosi al canale contract lusso.

L’Export Manager ricercato ha quindi necessariamente un’esperienza consolidata e specifica nel settore biancheria e/o tessile casa lusso oppure arredo/design di alto livello per il canale contract di alto livello, è una persona dinamica, che ama viaggiare ed è in grado di sviluppare nuovi contatti e nuovi mercati.

Completano il profilo la sensibilità per la qualità ed il bello e la capacità di interloquire direttamente con clientela contract lusso a livello internazionale, sviluppando un network di contatti di alto livello.

Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese.

 

Closed Job Search