Follow us on

Export Manager Beauty – Cosmesi
Bologna, T16-19/ March 2nd, 2017

Suitex International è stata incaricata di ricercare il nuovo Export  Manager per conto di una azienda Italiana di Cosmesi sana e in crescita.

L’azienda opera da più di 20 anni producendo cosmesi naturale, con una gamma di prodotti completa (capelli, viso, corpo) sia a marchio proprio che in private label, e già distribuita sul territorio Italiano presso il dettaglio di profumeria, le catene specializzate e i department stores.

All’estero realizzano il 30% del fatturato soprattutto in USA e Canada. Visti i risultati incoraggianti, l’azienda ha deciso di dotarsi di uno specialista del mercato internazionale in grado di aumentare le vendite e nel tempo strutturare un lavoro organizzato.

Necessitano di una figura senior, già esperta del mercato di riferimento e con qualche anno di esperienza alle spalle specificamente nel mondo cosmesi. Potrà avvalersi in sede di un customer dedicato e di un management pronto a recepire idee e suggerimenti. Si aspettano infatti una persona che non solo sviluppi il mercato ma anche sia anche disponibile a offrire idee e proposte.

La persona risponderà direttamente all’alta dirigenza dell’azienda e hanno previsto un pacchetto d’inserimento più che interessante.

Sede di lavoro: Bologna.

 

Closed Job Search