Follow us on

Export Manager Europa fashion brand
Milano, B14-08/ April 15th, 2014

Stiamo selezionando un giovane export manager con forte attitudine alla vendita, alla mobilità internazionale ed estrema sensibilità al fashion ed alle tendenze moda.

La nostra cliente è un brand fresco, di tendenza, che mixa stile, originalità ed artigianalità, posizionato nei migliori punti vendita del mondo, accanto a prime linee importanti.

Si richiede esperienza di vendita di almeno 5 anni di marchi fashion di abbigliamento e/o accessori con target qualificato, conoscenza dei principali k-account sul mercato europeo, dinamismo e disponibilità a viaggi e trasferte fuori campagna vendite. Sono necessarie esperienza approfondita e conoscenza delle boutique multibrand di riferimento nei mercati Francia e Uk in particolare e conoscenza fluente sia della lingua francese che inglese.

Completano il profilo cultura universitaria, doti analitiche, dinamicità, piacere di vivere i mercati per analizzarli e riportare indicazioni in azienda.

Si offre inserimento in ambiente internazionale e stimolante, in un gruppo di lavoro giovane a riporto dell’International Sales Manager.

Closed Job Search