Follow us on

International sales manager free lance
Nord Italia, B13-09/ June 26th, 2013

Siamo stati incaricaricati di ricercare l’International sales manager per una dinamica realtà specializzata nella consulenza in ambito sourcing per il settore moda.

Fondata alcuni anni fa da manager con esperienza pluriennale in ambito produttivo in aziende leader di settore, oggi vanta un parco fornitori consolidato ed affidabile a livello internazionale.

Il servizio offerto all’azienda cliente (sia essa produttore di abbigliamento, calzature, pelletteria o catena distributiva con produzioni in private label) è completo, e va dallo studio delle necessità, all’individuazione del tipo di servizio e fornitore migliori, fino allo sviluppo prodotto, industrializzazione, produzione, controllo qualità e distribuzione commerciale se richiesto.

Stiamo ricercando un manager con consolidato background commerciale nel settore moda, in grado di gestire in modo ottimale una vendita argomentata di servizi complessi e di fornire consulenza alle aziende clienti.

L’obiettivo è sviluppare a livello internazionale la clientela di riferimento, è quindi gradito l’apporto di un portafoglio clienti B2B su scala internazionale. Spirito imprenditoriale, propositività, approccio manageriale e ottima introduzione presso diversi canali distributivi completano il profilo.

La conoscenza fluente della lingua inglese è necessaria.
Gradita laurea in economia o equivalente. Il contratto proposto sarà di consulenza, con partita iva o associazione in partecipazione e remunerazione legata al successo.

Closed Job Search