Follow us on

IT Retail & e-commerce manager abbigliamento – accessori
Roma, B14-07/ April 14th, 2014

Stiamo selezionando un IT Retail & E-Commerce Manager con almeno 5-10 anni di seniority in ruoli di project management IT con competenza sia nei sistemi retail che di e-commerce in ambito fashion

Il nostro cliente è un retailer internazionale leader nel settore moda. La rete retail tradizionale consta di circa 150 p.o.s ed esiste un piano di sviluppo molto forte per i prossimi anni. L’e-commerce è una piattaforma strutturata gestita internamente e facente parte della funzione retail nell’area IT. Le attività di CRM sono un focus fondamentale sia per il retail tradizionale che per l’on-line.

Il manager si occuperà delle attività IT per il retail supervisionerà l’e.commerce ed il CRM e coordinerà uno staff di 10 risorse.

Ricerchiamo candidature brillanti, manageriali, dotate di leadership ed ottime doti comunicative, con conoscenza approfondita dei processi retail, POS, CRM ed e-commerce nel settore moda e provenienza da realtà leader e contesti aziendali strutturati ed internazionali.

Sono necessarie Laurea in Informatica o equivalente e conoscenza fluente dell’inglese.

Si offre inserimento in un’azienda dinamica, leader nel proprio settore e prospettive di crescita intra-gruppo a livello internazionale.

 

 

Closed Job Search