Follow us on

Sales Manager EMEA
Milano Nord, E17-01/ February 4th, 2017

Suitex International è stata incaricata dalla più dinamica azienda internazionale nel settore del design per il retail di selezionare il Sales Manager cui affidare la responsabilità di sviluppare i mercati EMEA e di guidare l’ufficio commerciale coordinando ed indirizzando i propri collaboratori nello sviluppo del portafoglio clienti window display e arredamento negozi fashion luxury.

Mansioni: sviluppo nuovi clienti retail fashion, ampliamento clienti window display retail, accessori per negozi, visual merchandising, preparazione preventivi, redazione del briefing e presentazione alle funzioni aziendali, presentazione di progetti tecnici, gestione del cliente e attività di marketing, impostazione e perfezionamento dei contratti con i clienti.

Si richiede: provenienza dal mondo luxury retail o contract in aree internazionali, esperienza di almeno 10 anni, conoscenza e lettura del disegno tecnico, conoscenza dei materiali e della qualità delle finiture del luxury style, preferibile laurea in architettura o industrial design, flessibilità, proattività, attitudine al problem solving ed a lavorare in un contesto fortemente dinamico, resistenza allo stress, capacità di rispettare tempistiche e scadenze, disponibilità a viaggi e trasferte in EMEA per ca. il 50% del tempo, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto MS Office. Si offre l’assunzione immediata presso solida azienda leader di settore, stipendio adeguato ad esperienze e capacità + incentivi.

Sede di lavoro: Milano Nord.

 

 

Closed Job Search