Segui Suitex

Il Ministero per lo Sviluppo Economico ha stanziato un fondo per il finanziamento dell’internazionalizzazione delle PMI
1 settembre 2015

Le imprese che vogliono crescere ed aumentare il loro business vendendo all’estero possono farlo con l’aiuto del Ministero per lo Sviluppo Economico che mette a disposizione voucher per l’internazionalizzazione pari a 10.000 Euro a fondo perduto.

 

Suitex International Milano è stata selezionata dal Ministero delle Sviluppo Economico come soggetto accreditato per l’utilizzo dei finanziamenti a fondo perduto per lo sviluppo dell’export – Codice identificativo ID: VF_056

 

Le imprese, a partire dall’ 1 settembre, potranno registrarsi on-line nella sezione del sito del Ministero dello Sviluppo Economico, mentre a partire dalle ore 10 del 22 settembre 2015 e fino al termine ultimo delle ore 17 del 2 ottobre 2015, potranno presentare la domanda per ottenere il contributo.
Le domande possono essere pre-caricate dal 15 settembre. 

 

Dal 1984 anni Suitex International Milano è il partner per tutte le aziende del fashion e design.

E’ la società europea che offre un completo servizio di consulenza nelle risorse umane operando esclusivamente nei settori: tessile, abbigliamento, calzature e pelletterie, accessori, gioielleria, design, arredamento e beauty.

Da sempre Suitex ricerca e seleziona:

  • Export Manager
  • Export Area Manager
  • Venditori e Agenti in qualsiasi Nazione

 

Questi servizi rientrano nelle disposizioni del MISE ed ogni impresa può ottenere il contributo a fondo perduto di 10.000 euro per ogni operazione.

 

I tempi sono molto stretti !

Per avere informazioni, supporto nella procedura di richiesta del finanziamento e ogni dettaglio sui nostri servizi potete contattarci:

 

…è un’opportunità che deve essere colta!