Segui Suitex

Responsabile Sviluppo Retail Arredo
Vicenza, B16-02   22 febbraio 2016

Suitex International sta ricercando il Responsabile sviluppo retail arredo per una dinamica realtà veneta specializzata nella distribuzione di arredamento, complementi, oggettistica e decorazioni per la casa e per il giardino.

L’azienda, nata negli anni 50, si distingue per il dinamismo, la flessibilità e la vasta scelta delle proprie collezioni di arredo oltre che per l’attenzione alle tendenze del momento ed i prezzi competitivi. L’ampia scelta a catalogo veste una casa “emozionale” proponendo ambienti contemporanei, di ispirazione industriale, etnica, vintage, shabby chic, etc spaziando dalle sedute, alle lampade, alla tavola, al tessile casa.

Il candidato ricercato avrà il compito di creare e sviluppare un nuovo modello retail da affiancare alla tradizionale e consolidata distribuzione wholesale già presente in azienda.

E’ indispensabile la provenienza specifica dal settore arredo, con un’esperienza di almeno 5 anni in ruoli di sviluppo retail e/o franchising per catene di arredamento, oggettistica per la casa, complementi arredo. Completano il profilo sensibilità al prodotto e alle tendenze nel settore arredo, conoscenza dei competitor e dei principali players di settore, dinamismo e propositività. Gradite laurea in economia o equivalente e conoscenza professionale della lingua inglese.

Si offre inserimento in azienda dinamica, ambiente positivo e costruttivo.

Inquadramento a livello Quadro.

 

 

Ricerca conclusa