Segui Suitex

Retail Area Manager Triveneto
Padova, T14-08   8 luglio 2014

Stiamo selezionando per una dinamica realtà Veneta di Abbigliamento e Accessori Donna Fashion un Retail Area Manager con il compito di seguire le Tre Venezie.

L’azienda, attualmente in fase di espansione, conta già diversi punti vendita, di proprietà, sul territorio del Trivento.

Posizionati prevalentemente nei centri commerciali, offrono un prodotto donna fashion (abbigliamento e accessori), riassortito settimanalmente e con un punto prezzo molto accattivante.

L’azienda sta seguendo un programma di espansione (in Italia e all’estero) che mira a raddoppiare i punti vendita nei prossimi due anni. Attualmente stanno ottimizzando la performance dei POS attraverso una serie di attività che coinvolgono le attività di visual, la struttura IT e il personale.

Ricerchiamo per loro una nuova risorsa che entri nel team dirigente. Una persona che lavorerà a stretto contatto con la proprietà per monitorare e sviluppare il business.

L’azienda necessita di un giovane Retail Area Manager che abbia già lavorato in aziende dell’abbigliamento (meglio se fast fashion), abituato a operare con i moderni KPI (già implementati e centralizzati), e che sia in grado di rapportarsi alla proprietà, condividere il progetto, e gestire le risorse umane e materiali dell’azienda perseguendo gli obiettivi.

 

 

Ricerca conclusa