Segui Suitex

Retail manager abbigliamento femminile
Emilia Romagna, A14-13   6 agosto 2014

Per una delle più dinamiche realtà imprenditoriali italiane, proprietaria di un brand molto conosciuto ed in fase di grande sviluppo sia in Italia che nel Mondo, stiamo selezionando il Retail Manager.

Relazionandosi al vertice e collaborando attivamente con la struttura retail dovrà essere in grado di gestire la rete di monomarca esistente curando in particolare l’aspetto di analisi numerica, KPI, la messa a punto di modelli di gestione, la redditività, sia in Italia che all’Estero.

E’ richiesta l’esperienza specifica di retail management nel mondo della moda, la conoscenza ed abitudine a trattare con mercati esteri, team building, leadership, fluente conoscenza della lingua inglese, approccio concreto, disponibilità a viaggiare, abitudine ad operare in ambienti in evoluzione in continua e positiva tensione, rapidità di intervento.

Si offre l’assunzione immediata presso solida società per azioni in grande espansione, ambiente orientato al successo, team giovane e motivato, remunerazione adeguata alle reali capacità ed esperienze.

Sede di lavoro: Emilia Romagna.

 

 

Ricerca conclusa