Segui Suitex

Retail Manager arredo
Vicenza, B15-16   5 novembre 2015

Suitex International è stata incaricata da una azienda veneta, operante nel settore arredo di design, di selezionare il Retail Manager.

Risponderà direttamente alla Direzione Generale ed all’Amministratore Delegato e dovrà essere in grado di contribuire a definire un modello di store di successo, replicabile in Italia ed all’Estero, definendo il posizionamento dell’insegna e lo sviluppo di un piano strategico retail. Collaborerà con il Marketing Manager per la definizione delle strategie B2C, in ambito comunicazione e visual, sviluppando la rete dei negozi e coordinando lo start up dei nuovi, raggiungendo gli obiettivi di fatturato e profittabilità, assicurando la corretta applicazione delle procedure.

Si richiede una solida esperienza di sviluppatore di business retail, conoscenza approfondita delle dinamiche di marketing e comunicazione in ambito B2C, capacità di coordinare e motivare le risorse interne, dimestichezza nella gestione del conto economico, lingua inglese a livello professionale e dimestichezza con pacchetti office, web e gestionali.

Si offre l’assunzione immediata a livello quadro presso società per azioni esistente da oltre settant’anni, remunerazione adeguata e MBO.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

Ricerca conclusa