Segui Suitex

Stilista linea donna fashion
Lugano, B14-13   18 giugno 2014

Stiamo ricercando un raffinato e talentuoso stilista per la linea donna di uno dei marchi premium con più alto contenuto fashion nel mondo.

La collezione è destinata ad una donna contemporanea e provocante e mixa dettagli sartoriali con ispirazioni urban, reinventando i concetti dell’haute couture in modo del tutto originale. Si tratta di un total look che spazia dagli abiti da sera al denim, dalle giacche in pelle ai tacchi a spillo. E’ un brand dalla personalità sofisticata e seduttiva che combina materiali tecnici e preziosi, sete e ricami.

Ricerchiamo un giovane designer di grande potenziale che, collaborando a stretto contatto con la direzione creativa, seguirà con autonomia e propositività lo stile e lo sviluppo prodotto della collezione donna.

Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli creativi per linee top donna. E’ necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese.

Si offre una retribuzione qualificante, con contratto svizzero ed inserimento immediato in un team internazionale e dinamico, per un brand in forte ascesa.

 

Ricerca conclusa