Segui Suitex

Stilista linea uomo fashion
Lugano, B14-12   18 giugno 2014

Stiamo selezionando un brillante stilista per la linea uomo di uno dei marchi leader e più dinamici del panorama internazionale nel segmento luxury lifestyle.

La collezione veste un gentleman contemporaneo con eleganza e personalità, mixando look formali e street-wear e creando outfit assolutamente originali. Si tratta di un total look, che spazia dalla giacca al blazer fino alla maglieria e t-shirt, utilizzando materiali pregiati dal denim alle pelli ed includendo accessori, borse e scarpe. La personalità del marchio è irriverente e mixa materiali, colori, qualità, vestibilità e innovazione.

Il candidato ideale ha un background internazionale in ruoli creativi per linee uomo premium e luxury di almeno 3-5 anni.

Stiamo ricercando un giovane stilista talentuoso ed entusiasta, che, riportando direttamente al direttore creativo, gestirà stile e sviluppo prodotto della collezione uomo.
E’ necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese.

Si offre una retribuzione altamente qualificante, con contratto svizzero ed inserimento immediato in un team internazionale e dinamico, per un brand in forte ascesa.

 

Ricerca conclusa