Segui Suitex

Temporary Manager Sviluppo Retail Estero
Arezzo, B17-01   12 aprile 2017

Suitex International è stata incaricata da una brillante e dinamica azienda di moda di selezionare il Temporary Manager Sviluppo Retail Diretti Estero.

La nostra cliente è una realtà wholesale finanziariamente solida e in forte crescita, con prodotto vincente, fortemente orientata all’export.
In un’ottica di sviluppo internazionale di punti vendita diretti, l’azienda ricerca un manager dinamico, con forte cultura retail maturata in contesti internazionali ed esperienza specifica di sviluppo ed aperture di retail diretti nei mercati europei ed extra-europei.

Stiamo selezionando un profilo di temporary manager, in grado di traghettare il cambio culturale in azienda nell’arco temporale di 2/3 anni all’incirca, formando un team dedicato di risorse junior che nel tempo sarà reso in grado di proseguire autonomamente nella gestione del business.

Richiesta una seniority consolidata di almeno 10 anni in ruoli di sviluppo retail diretto estero.
Sono necessarie la provenienza dal settore moda – da brand qualificati ma non lusso – capacità analitica, visione strategica e forte mobilità internazionale.

La laurea in discipline economiche, la conoscenza fluente della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera saranno requisiti preferenziali.

Dinamismo, flessibilità, capacità di lavorare in team e di inserirsi nel un contesto dinamico di una media azienda di successo completano il profilo.

Si offre: assunzione diretta con contratto di temporary manager per 2/3 anni oppure contratto di consulenza a seconda delle esigenze del candidato e degli obiettivi discussi e condivisi.

 

 

Ricerca conclusa