Segui Suitex

Visual Merchandising Manager EMEA abbigliamento
Canton Ticino, A14-06   3 aprile 2014

Per un famoso brand di abbigliamento sportswear con propria catena di negozi monomarca, stiamo selezionando un manager cui affidare la responsabilità delle attività di visual merchandising conducendo un team ed in collaborazione con i vari country manager.
Pur essendo sensibile ai fattori estetici ed espositivi, dovrà occuparsi soprattutto della parte numerica, finanziaria, sarà capace di analizzare le rendite degli stores, riuscendo a coniugare i concept con la resa economica.
E’ quindi necessaria una approfondita esperienza nel ruolo presso aziende con un retail molto sviluppato e moderno, con realtà che abbiano sposato la concretezza conla fantasia.

Sono richiesti doti di leadership ed approccio diretto, è un problem solver, abituato a muoversi con disinvoltura in ambiente internazionale.

Si offre l’assunzione immediata presso uno dei gruppi mondiali più performanti, ambiente manageriale, possibilità di crescita professionale, remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Canton Ticino.

Ricerca conclusa