Segui Suitex

Responsabile Retail Nord Italia
Brescia, B17-05   28 maggio 2017

Suitex International è stata incaricata da una consolidata azienda, proprietaria di un marchio famoso nell’ABBIGLIAMENTO INTIMO per uomo, domma e bambino, di selezionare il RESPONSABILE RETAIL PER IL NORD ITALIA.

Il candidato ideale ha iniziato dalla vendita in negozio e possiede una esperienza nel retail management con particolare attenzione per gli aspetti del visual merchandising, del controllo delle performances stabilendo i KPI, viaggia continuativamente nel Nord Italia da Trieste a Torino occupandosi della gestione operativa dei punti vendita, del rapporto con i dipendenti, del reclutamento e della gestione, segue le nuove aperture, ha capacità di operare in autonomia rispondendo dei risultati alla Direzione nell’ottica di continua crescita professionale.

Si offre l’assunzione immediata con ottima retribuzione + premi presso solida società per azioni esistente da decenni ed in fase di ulteriore crescita.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia.

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.