Segui Suitex

Retail Area Manager
Mantova, Z17-23   21 agosto 2017

Suitex International è stata incaricata da una storica azienda nel settore dell’abbigliamento di selezionare un manager cui affidare la gestione retail di una parte dell’Italia.

La risorsa dovrà gestire più di 100 punti vendita, diretti ed indiretti, ed i district manager.

Si richiede una buona esperienza nella gestione di reti di negozi presso aziende modernamente organizzate, approccio positivo e costruttivo, laurea in economia, patente di guida, capacità di guidare il team, abitudine al lavoro organizzato, residenza in Lombardia o in Veneto.

Si offre l’assunzione immediata a livello impiegatizio presso solida società per azioni, ambiente manageriale, reali possibilità di carriera.

Sede: Mantova.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.