Segui Suitex

Retail – Franchising Director Worldwide
Napoli, C17-02   9 maggio 2017

Suitex International è stata incaricata, da una importante azienda del fashion con oltre 800 stores nel Mondo, di selezionare Retail – Franchising Director Worldwide.

Cerchiamo un forte manager che, rapportandosi direttamente con la proprietà, sia in grado di guidare la gestione e lo sviluppo della rete commerciale internazionale, esclusa l’Italia, in modo determinato.

Si richiede l’autorevolezza di chi conosce approfonditamente i mercati internazionali, alta competenza nei processi ed approccio smart, l’abitudine a viaggiare continuativamente, la capacità di saper coinvolgere nuovi partner in progetti di franchising, mentalità analitica, abitudine al lavoro organizzato, abitudine al lavoro per obiettivi ed al raggiungimento dei risultati, massimo dinamismo, conoscenza fluente almeno della lingua inglese, leadership .

Si offre l’assunzione immediata presso azienda assolutamente leader nel suo segmento che ha creato restando senza concorrenza un brand famoso e pubblicizzato, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Napoli.

 

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.