Segui Suitex

Visual Merchandiser scarpe e accessori uomo
Milano, H18-21   23 luglio 2018

Suitex International è stata incaricata da una storica azienda, leader mondiale nell’abbigliamento maschile, di selezionare il/la Visual Merchandiser per la categoria scarpe ed accessori.

La risorsa, riportando direttamente all’ Head of Visual Merchandising, si occuperà di implementare le linee guida del Visual Merchandising, monitorare vetrine e layout dei punti vendita in Italia ed all’Estero, sviluppare il calendario delle vetrine, viaggiare frequentemente verso i punti vendita internazionali ed effettuare del training ai Visual Merchandiser locali.

Si richiede: esperienza nella mansione di almeno 5 anni, eccellente conoscenza di scarpe ed accessori, conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità a viaggiare a livello internazionale.

Si offre remunerazione commisurata alla seniority ed alle capacità.

 

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.