Segui Suitex

Addetto ricerca tessuti
Reggio Emilia, Z17-21   21 agosto 2017

Suitex International è stata incaricata da un prestigioso produttore di abbigliamento maschile, di selezionare una giovane risorsa che, rispondendo al Responsabile Sviluppo Prodotto, si occuperà di effettuare ricerche di nuovi tessuti.

È una mansione perfetta per una persona che abbia una conoscenza dei tessuti per abbigliamento, che abbia lavorato qualche anno presso un tessutaio del biellese, ma soprattutto che sia un curioso, sensibile alle evoluzioni della moda, abituato a vestirsi bene, con naturale buon gusto, propositivo, predisposto alle innovazioni.

Si offre l’assunzione immediata a livello impiegatizio presso solida  società per azioni con marchi famosi, simbolo del Made in Italy nel Mondo, ambiente manageriale e professionale.

Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.