Segui Suitex

Designer caschi bici
Nord Italia, H17-07   22 dicembre 2017

Suitex International è stata incaricata da uno dei più prestigiosi brand del settore caschi sportivi (moto, bici, sci etc.), di selezionare il Designer che, relazionandosi direttamente con la proprietà, sarà responsabile del design per il settore caschi per la bici.

Il candidato ideale è un progettista industriale con idee fresche, innovative e capacità di progettazione all’avanguardia, avrà una creatività spinta per esplorare nuove idee e sarà inserito nel team di ricerca e sviluppo.

Si richiede laurea in design industriale di prodotto o similare, esperienza di 3-6 anni nel settore caschi o automotive con capacità di comprendere, disegnare e scolpire superfici complesse con schiuma in poliuretano, eccellente disegno a mano, capacità di uso di Adope Photoshop e Illustrator, capacità di comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese.

Si offre l’assunzione immediata ful-time, azienda consolidata con brand distribuito con crescente successo nel mercato internazionale, ambiente dinamico e orientato alla concretezza.

Sede di lavoro: Nord Italia.

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.