Segui Suitex

Direttore ufficio stile – Total Look femminile
Milano Centro, L17-37   26 settembre 2017

Suitex International è stata incaricata di selezionare il Direttore dell’Ufficio Stile Abbigliamento per un famoso marchio, simbolo dell’italianità nel Mondo.

Si richiede una profonda esperienza nel ruolo, con un passato come stilista ma con la capacità di gestire un team di 30 giovani designer, rispondendo al Direttore Creativo del Gruppo.

È necessario possedere doti creative ma anche capacità di analisi delle esigenze dei mercati, esperienze internazionali, abitudine alla sintesi, fluente lingua inglese.

Si offre l’assunzione a livello dirigenziale o contratto come libero professionista full-time, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Milano Centro.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.