Segui Suitex

Menswear Designer abbigliamento sportswear
Milano Nord, L17-01   4 settembre 2017

Suitex International sta ricercando il Menswear Designer per un’azienda internazionale specializzata nell’abbigliamento sportswear.

Si richiede massimo dinamismo, voglia di entrare in una realtà altamente creativa e multiculturale, esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso aziende strutturate, capacità di lavorare per obiettivi all’interno di un team internazionale. È preferibile una formazione come Fashion Designer.

Il candidato avrà la responsabilità di interfacciarsi quotidianamente con il Product Manager e il Merchandising Manager, e per questo motivo è richiesta una propensione per gli aspetti più tecnici oltre che creativi del ruolo.

Si offre inserimento in un ambiente internazionale e dinamico.
Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata un plus.

Sede di lavoro:  Milano Nord

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “ Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.